Ciao a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao a tutti

Messaggio Da Marco DM il Gio Mag 28, 2015 4:16 pm

Ciao ragazzi , mi chiamo Marco ed ho 32 anni e sono di Francavilla al Mare ......( nn sono vecchio e occhio a darmi del vecchio che vi ammazzohh^^).
Gioco a diversi titoli game , dispezzo profondamente tutto ciò che emula il pc e non sono affatto un gamer pro anzi mi posiziono tra i normal palyer e ne sono fiero ^^.
Il mio pc ma sopratutto la mia connessione non mi permettono di caricare video sul tubo in tempi ragionevoli , ma è in cantiere il pc nuovo e connessione nuova che dovrebbe arrivare tra qualche mese , nel frattempo , x fortuna, lavoro al mio stabilimento balneare che sopprime , in qualche modo , l'ansia da gaming Laughing
Comunque ciance alle bando ( o anche letto al contrario , fa lo stesso) , spero di trovarmi bene qui e di divertirmi insieme a tutta la comunità.
Saluti a tutti.

Marco DM

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao a tutti

Messaggio Da FedeXOne il Gio Mag 28, 2015 5:13 pm

Ciao Marco, tranquillo siamo in 2 ad avere la stessa età e la stessa passione per i videogames meno io è fin da bambino che gioco. Ti do il benvenuto sul forum e vedrai che non ti troverai male anzi se hai bisogno o semplicemente vuoi postare un articolo o scambiare due parole, qui lo puoi fare anzi lo devi fare ahahahahha buona permanenza.
FedeXOne
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://fedexone.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: