Homefront The Revolution Close Beta Gameplay Ita (XboxOne)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Homefront The Revolution Close Beta Gameplay Ita (XboxOne)

Messaggio Da FedeXOne il Dom Feb 14, 2016 4:18 pm

Ho avuto modo di provare in anteprima il gioco tramite la close beta, le mie impressioni sono abbastanza positive. Non ho analizzato il comparto grafico dato che è una beta e non rispecchia "spero" la qualità finale del titolo, ottimo il comparto audio con un effettistica dell'ambientazione e armi molto realistica, c'è la possibilità di creare un proprio personaggio ovviamente nella beta erano predefiniti quindi non c'è un editor libero. c'è il sistema di progressione del proprio alter ego con tanto di skill e vari potenziamenti per ogni categoria come sviluppo delle abilità fisiche, combattimento ecc. E come in altri titoli simili a questo game c'è la possibilità per creare il proprio set di armi con tanto di modifiche e gadget. Unica pecca che ho sgradito sono i server, molto spesso durante le partite c'era un lag fastidioso probabilmente è dovuto ai vari test di stress, mi auguro che il prodotto finito non soffra di questi problemi tra l'altro fondamentali per giochi online.
Guardate il video fatemi sapere cosa ne pensate e se acquisterete il titolo e per quale piattaforma.

FedeXOne
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://fedexone.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: