Cercasi Collaboratori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cercasi Collaboratori

Messaggio Da FedeXOne il Ven Dic 18, 2015 1:18 pm

Ciao ragazzi, come da titolo cerco collaboratori per continuo sviluppo del mio primo videogame, il programma di sviluppo è Rpg Maker vx Ace quindi un motore semplice.
Le figure che cerco sono:
1. Grafico, in grado di sviluppare tramite parallax quindi creazione di scenari personaggi, oggetti tramite photoshop e poi trasportarli nel gioco tramite il parallax.

2. Audio, in grado di creare musiche originali per ogni situazione all'interno del gioco.

3. Programmatore script, qui va bene anche una persona che capisca di codici script e volendo potrebbe prendere quelli creati e modificarli per adattarli al gioco.

Il gioco vorrei commercializzarlo, quindi se in caso di vendita ci sarà anche la vostra parte poi chi sarà interessato ne parleremo in privato.

Il titolo in questione è un action horror, quindi ci saranno dialoghi, scelte, interazione con l'ambiente ed oggetti e combattimenti con armi da fuoco o bianche in tempo reale e non a turni.
Attualmente ho sviluppato una demo alpha che a breve pubblicherò, ovviamente non rispecchia il prodotto finale.

Fate girare questo post anche sui social o tra i vostri amici.

Ps: massima serietà.
FedeXOne
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://fedexone.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cercasi Collaboratori

Messaggio Da bisciox il Mer Dic 30, 2015 11:14 am

ciao ho un problemino con il gioco a incominciato ad andare male prendevo lavoro esempio comprimi erba la barra non andava avanti cosa può essere la causa ?
bisciox

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da FedeXOne il Mer Dic 30, 2015 11:26 am

bisciox ha scritto:ciao ho un problemino con il gioco a incominciato ad andare male prendevo lavoro esempio comprimi erba la barra non andava avanti cosa può essere la causa ?

Hai scritto nella sezione sbagliata, poi dimmi il titolo del gioco a cui ti riferisci altrimenti non posso aiutarti
FedeXOne
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://fedexone.forumattivo.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: